close

Referenze

"Hugo ogni tanto, quando parla, non lo capisci. Ha un vocabolario ricercato e pulito, è preciso nella scelta delle parole e niente è lasciato al caso. Il senso di quello che dice però ti arriva: un lampo forte e chiaro, in un istante.
Così come compone le conversazioni, Hugo compone anche le immagini – che si tratti di foto o video, poco importa. Alla meticolosa precisione tecnica, abbina un'altrettanta meticolosa precisione per i singoli elementi fotografici. E il risultato è analogo a quando parla: il senso della sua arte ti arriva in un istante - un lampo forte e chiaro."

Novella Benedetti
Giornalista.

"Hugo, incomparabile Amico! Lavorare con Hugo è stato un apprendistato di libidine e follia! Ho trovato un professionista con cui ho fatto tante cose, tutte straordinarie; ma sopratutto ho incontrato un Amico con cui è stata un'esperienza unica poter condividere".

Claudio Quinzani
Attore e regista teatrale
teatriassortiti.altervista.org
www.tra5e10cm.it

"Hugo Munoz collabora con Do.it dal 2003. In questi anni ci ha accompagnato nella progettazione e realizzazione di servizi fotografici per campagne di comunicazione che hanno spaziato dalla politica all'impresa sostenibile e dal foto giornalismo all'indagine autorale del territorio. Molto competente nel campo della comunicazione visiva e dei suoi aspetti tecnologici, lavora con meticolosità e attenzione alle esigenze del cliente, svolgendo sul set e nella post-produzione un ruolo creativo e propositivo."

Stefano Albergoni
Project Manager Do.it
www.doitonline.it